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Diritto al rimborso

Nel caso in cui i prodotti acquistati non dovessero soddisfare le esigenze del cliente, è possibile restituire gli articoli e ottenere un rimborso integrale del loro costo. La nostra polizza sui rimborsi  dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Se desideri restituire un articolo e richiedere un rimborso, inviaci un'e-mail a ineoutlet@gmail.com specificando il numero d'ordine e l'articolo per cui si fa richiesta di reso, prenderemo in carico la tua richiesta prima possibile e ti forniremo le istruzioni per la spedizione della merce.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto.
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un certo tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo ineoutlet@gmail.com.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo nel caso in cui risultino sono difettosi o danneggiati. Se desideri sostituire l'articolo acquistato con uno dello stesso tipo, inviaci un'e-mail a ineoutlet@gmail.com e prenderemo in carico la tua richiesta di cambio.

Nel caso in cui sussistano le condizioni per effettuare il cambio, sarà necessario spedire gli articoli difettati all'indirizzo

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